Leo Lippolis / La Giara Taormina / Sabato 16 Gennaio

Leo Lippolis / La Giara Taormina

20 anni di Giara per Leo Lippolis che con la serata di sabato 16 Gennaio segna l’ennesimo punto presentando le ultime uscite discografiche realizzate in collaborazione con alcuni dei più forti deejays house internazionali: Crazibiza e Jay-C.

La traccia in questione s’intitola "Whats Up” e promette di far ballare milioni di persone con un campione di una famosa hit.

Sempre nel mese di Gennaio, vedrà la luce un’altro progetto targato, questa volta, Londra. Live Your Life, il nome della traccia, è realizzata in collaborazione con la premiata cantante britannica Natasha Watts, già ospite del club La Giara di Taormina, anni fa. 

Il 2016 si apre alla grande per Leo che, forte di un bilancio sempre in crescita, solo negli ultimi 6 mesi è stato presente nelle classifiche di Beatport e Traxsource con le sue produzioni musicali per ben 4 volte tra cui nei primi 10 per 3 volte.

Un curriculum che si arricchisce sempre di più attraverso collaborazioni internazionali, performances in giro per il mondo ed etichette discografiche sempre più profilate.

La musica house e tech-house suonata da questo fenomeno siciliano chiamato Leo Lippolis, esalta le sale dei club più rinomati worldwide.
Stati sintonizzati sul suo canale perché sta arrivando molto altro…



Commenti